Di Tutto un po' Bene Nulla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Heroes .

2 partecipanti

Andare in basso

Heroes

Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Heroes                  . Vote_lcap100%Heroes                  . Vote_rcap 100% 
[ 2 ]
Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Heroes                  . Vote_lcap0%Heroes                  . Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 2
 
 

Heroes                  . Empty Heroes .

Messaggio Da G.I.A.G. Gio Ago 28, 2008 10:59 am

HEROES

Heroes                  . Heroes_promo

Trama: Nel mondo esistono centinaia di persone il cui codice genetico permette loro cose straordinarie: possono volare, rendersi intangibili, leggere nella testa degli altri,viaggiare nel tempo, prevedere il futuro...sono i nostri Heroes, e molte persone sono sulle loro tracce. E' meglio fidarsi del dottor Suresh, genetista che sembra in grado di rintracciare le persone dotate,o della Compagnia guidata dal signor Bennet? E chi può aiutare questi "eroi per caso" a sfuggire da Sylar, il misterioso uomo che sembra voler fare una strage di Heroes?

Il commento dell'espertone: Leggo gli X-Men. Questo dovrebbe bastare, in teoria, a far capire cosa ne penso di questo telefilm, visto che sembra ricalcare la trama base delle avventure dei mutanti Marvel. E in parte basta.
Perchè non c'è dubbio che Heroes sia una delle serie più entusiasmanti in circolazione, capace di tessere una trama che si snoda per l'intera prima stagione gettando i semi per la seconda. E senza dubbio il modo di rendere i poteri dei personaggi, cosa assolutamente non semplice attraverso lo schermo Tv, è riuscito senza troppi problemi. Il problema maggiore della serie, a mio parere, è che crea delle aspettative che alla fine non soddisfa. Per dire: un'intera prima stagione ad attendere un'esaltante scontro finale con Sylar che poi si risolve con due botte a fine episodio...di sicuro un po' d'amaro in bocca lo lascia. E non mi dilungo sulla seconda stagione, indebolita forse dallo sciopero degli sceneggiatori che ne ha diminuito il numero delle puntate, ma si è concluso nuovamente con un nulla di fatto. Inoltre a volte trovo il dipanarsi della trama un po' macchinoso, con i personaggi che si incrociano e collaborano senza un motivo totalmente valido (non mi va ancora giù che Peter, capace di imitare i poteri altrui e informato del fatto che presto sarebbe esploso come una bomba atomica, si sia messo in contatto con Ted Sprague che possedeva il potere di caricarsi atomicamente..eh su, lo sai! Stagli lontano così non esplodi!). Diciamo che se si curassero di più queste caratteristiche, la serie ci guadagnerebbe...

Voto dell'espertone: 8+
G.I.A.G.
G.I.A.G.
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

Heroes                  . Empty Re: Heroes .

Messaggio Da Signorino Steff Ven Ago 29, 2008 5:39 pm

Mi trovo totalmente in linea col pensiero di Giag. All'inizio sembra fozato come tutti i mutanti scoprano i loro poteri assieme però poi più in la viene contestualizzato all'interno della seconda serie.
Ammetto che è una serie che mi ha tenuto incollato allo schermo e che è guardabile in scioltezza, però crea troppe aspettative. Com'è già stato detto gli scontri sono troppo sbrigativi, per tutta la prima stagione ci fanno preannunciare uno scontro epico, che si risolve che un pugnetto. Gli errori poi non sono certo pochi, ma più che errori credo si debba parlare di contradizioni. Ipoteticamente Peter Petrelli è fortissimo e avrebbe dovuto sconfiggere Saylar come nulla fosse ed invece Saylar resiste alla prima stagione, e continua a dar noia anche nella seconda.
Spoiler:

Nella seconda stagione ho trovato indubbiamente bello, ma eccessivamente lungo e forviante dalla storia il viaggio nel passato di Hiro, e per dirla tutta ho trovato molto forzato il modo in cui poi è stato tutto unito alla storia.

Che direl'idea è mnolto carina per un telefilm, non è poi così male neppure il modo in cui è stata tirata su però avevano tra le mani qualcosa di veramente bello a livello di potenziale e l'hanno ridotto molto secondo me.

Il mio voto alla serie: 8
Signorino Steff
Signorino Steff
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.08.08

https://dituttounpobenenulla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.