Di Tutto un po' Bene Nulla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Signorino Steff

Andare in basso

Signorino Steff Empty Signorino Steff

Messaggio Da Signorino Steff Gio Ago 28, 2008 11:15 am

Ciao a tutti sono il Signorino Steff, per gli amici Steff e basta!

Steff ovviamente sta per stefano che è il mio nome mentre signorino serve ad appagare il mio egocentrismo image

Ho (quasi) 22 anni e frequento la facoltà di architettura di Cagliari. Ho diversi interessi.
Adoro gli sport, in particolare il basket, il nuoto, la pallavolo e la pallanuoto. Seguo un po' meno il calcio ma non perchè sia "poco italiano" non seguirlo piuttosto perchè non mi fa esaltare tanto. Se dov'essi scegliere una squadra per cui simpatizzare sceglierei l'Inter.

Oltre allo sport praticato e seguito, adoro i telefilm e vi lascio solo immaginare quanto possa essere felice in questo momento che stanno sfornando tantissimi ottimi telefilm.
Sono così preso dai telefilm che tornato da quattro giorni di campeggio il mio desiderio non è stata una doccia calda ed una dormita nel mio letto, ma una buona e sana dose di telefilm!

Oltre ai telefilm adoro anche i cartoni, americani per lo più (stesso discorso vale per i fumetti), il mio cartone preferito è "la famiglia griffin" ma non disdegno anche futurama ed american dad, rispetto south park e riconosco ai simpson di aver avuto un ruolo cruciale per la trasformazione dei cartoni senza il quale non ci sarebbero stati tutti gli altri che ho citato prima.

Beh mi sa di aver detto abbastanza per ora il resto lo scoprirete solo vivendo come diceva Lucio Battista!


Steff
Signorino Steff
Signorino Steff
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.08.08

https://dituttounpobenenulla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.