Di Tutto un po' Bene Nulla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G.I.A.G.

2 partecipanti

Andare in basso

G.I.A.G. Empty G.I.A.G.

Messaggio Da G.I.A.G. Gio Ago 28, 2008 9:05 am

Ciao, sono G.I.A.G. e sono un alcolista.

Ciao G.I.A.G.!

Mi sono iscritto con questo nick perchè quelli che uso in genere (rakug e giag) erano già occupati da chissà chi. Questo per chiarire che potete chiamarmi tranquillamente Giag evitandovi tutti i puntini tra una lettera e un'altra. Tanto non è una sigla di nulla se non di "Gaze Into A Gloom". Però non c'entra nulla.

Comunque: sono uno studente di lettere a metà strada per la laurea breve e, nel tempo libero, sto cercando di assoldare una comunità denominata NeoSpecie, di cui io sono il Profeta. Essendo democratico, prima trovo i nuovi adepti, poi penserò a dettare le regole di vita del gruppo, d'accordo con gli altri. Se non è una repubblica questa!

Amo il cinema e la letteratura, ma per la precisione adoro le loro versioni povere: il fumetto e le serie TV. Ma ora non è che mi prendete per un nerd tutto UomoRagno e Star Trek, eh! Solo ho passioni diverse dalla maggior parte dei miei coetanei, però mi adatto facilmente anche perchè ho una cultura da Trivial Pursuit (o da Focus, fate voi) che mi consente di intraprendere un discorso su più o meno qualsiasi cosa, senza approfondire troppo.
Ok, tranne che su motori e tecnologia (ad ulteriore conferma che non sono un nerd).

Altre passioni? Ah, le ragazze. Però da guardare, non da intraprenderci una relazione vera: 1)perchè tanto non me la danno; 2)perchè non sarei capace di gestire un rapporto; 3)perchè sono maschilista/misogino. Credo che il punto 3 derivi dal punto 1.
Un po' come la volpe e l'uva.

Uh, quanto ho scritto! Vabbè dai, spero di trovarmi bene in questa comunità che deve ancora nascere e cercherò di dare il massimo per renderla un bel posto. Insomma, dove c'è il Comandande (a.k.a Signorino Steff) dev'esserci bella roba!

Ho finito.
Sipario.
G.I.A.G.
G.I.A.G.
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 28.08.08

Torna in alto Andare in basso

G.I.A.G. Empty Re: G.I.A.G.

Messaggio Da Signorino Steff Gio Ago 28, 2008 11:16 am

Grande il mio amico Giag! Beh benvenuto a bordo Very Happy

Spoiler:
Signorino Steff
Signorino Steff
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.08.08

https://dituttounpobenenulla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.