Di Tutto un po' Bene Nulla
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia

3 partecipanti

Andare in basso

Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia Empty Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia

Messaggio Da Signorino Steff Ven Ott 10, 2008 11:52 am

Faccio una premessa personale a quest'articolo: non ce mai limite alla demenza e stupidità di certe persone!

Tratto dalla rassegna stampa UARR

Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia

L’associazione Exodus International, di matrice evangelica, organizza campi di rieducazione e corsi per cercare di “curare” i gay, con l’aiuto della fede. Exodus tiene una conferenza annuale nella Carolina del Nord, in un luogo suggestivo delle Smoky Mountains chiamato “Ridgecrest Retreat”: una giornalista britannica, Lucy Bannerman, ha partecipato a questi raduni e ne ha tratto un reportage preoccupante.
Il ritiro consiste in sei giorni di psicoterapia, vita comune, preghiera: tutto per conquistare la “libertà dall’omosessualità attraverso l’amore di Gesù Cristo”, come afferma Alan Chambers, prima omosessuale e ora leader di Exodus.
Signorino Steff
Signorino Steff
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.08.08

https://dituttounpobenenulla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia Empty Re: Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia

Messaggio Da Terzotoda Ven Ott 10, 2008 12:12 pm

niente di nuovo sono americani...

peccato che il mondo ha una visione ben diversa degli USA...


ogni tanto mi verrebbe da dire: siamo cosi fieri del nostro sistema 'americano' ma forse era meglio se avesse vinto la Russia heheheheh... e pensare che vorrebbero comandare/comandano il mondo



io mi chiedo ma come fai a guarire una cosa che non sai neanche se è una malattia o meno??
come fai a far psicoterapia?? anche fosse un 'problema' psicologico allora potrebbe esserlo anche qualsiasi altra 'perversione'... a questo punto andiamo tutti dallo psicoterapeuta ma non di certo, anche se fosse, a fare una settimana a leggere la Bibbia... mi pare una cosa da nazisti...

anche se qui forse il ocnsenso di chi ci va c'è...

Terzotoda

Maschio
Numero di messaggi : 20
Età : 37
Data d'iscrizione : 15.09.08

Torna in alto Andare in basso

Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia Empty Re: Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia

Messaggio Da alrista Ven Ott 10, 2008 11:58 pm

Sempre più senza parole Very Happy

Come dice Terz, ammesso e non concesso, che possa anche essere una sorta di malattia, di certo non la si cura col vangelo.
Anche se a questo punto andrebbero ricoverati tutti quelli a cui piacciono le brune/bruni al posto delle bionde/biondi, tutti quelli che praticano sesso con animali, sesso di gruppo, tutti i masochisti, tutti coloro che fanno giochi di ruolo (del tipo shiavo - padrona), tutti quelli che usano gadget, tutti quelli a cui piace farsi fare piṕ o cacca addosso...insomma...mi sa che non ci resterebbe nessuno a curarci perchè saremmo tutti "malati" Smile

alrista
Moderatori
Moderatori

Femmina
Numero di messaggi : 9
Età : 36
Data d'iscrizione : 30.09.08

Torna in alto Andare in basso

Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia Empty Re: Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia

Messaggio Da Signorino Steff Sab Ott 11, 2008 10:43 am

Certo infatti a questo punto sarebbe stato più sensato se avrebbero cercato di curare in quel modo varie perversoni come il sadomasochismo o scatofagia per esempio. Proprio una buffonata.
Comunque sapevo di una clinica di psicologi che "curava l'omosessualità" ed avevano un'altissima percentuale di gente che diventava etero peṛ c'era anche molta gente che diventava assessuata il che mi fa domandare: ma che razza di cure disumane sono? Sicuramente sarà un lavaggio di cervello stile Arancia Meccanica! Evil or Very Mad
Signorino Steff
Signorino Steff
Admin
Admin

Maschio
Numero di messaggi : 99
Età : 37
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 27.08.08

https://dituttounpobenenulla.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia Empty Re: Usa: “guarire” dall’omosessualità con la cristo-terapia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.